Nutrire correttamente il corpo è un processo di cura verso se stessi che non può prescindere dal nutrimento di ciò che il corpo ospita: l’anima. Considerando infatti la salute come qualcosa di molto più ampio di un buon funzionamento del corpo, bensì come uno stato di totale benessere psicologico, fisico e sociale si comprende l’importanza di una cura a “doppio binario”: cura dell’anima e cura del corpo indissolubilmente legate.

SOUL FOOD ristabilisce questo legame corpo-anima.

La cucina naturale e vegan di ZenKitchen collabora, in perfetta sintonia, con il lavoro di crescita e supporto alla persona guidato da Irene Sgarbi. I seminari residenziali tenuti da Irene (Primal: la prima guarigione, Il giudice Interiore e molti altri) sono supportati da ZenKitchen con un’alimentazione nutrizionalmente, qualitativamente e energeticamente su misura per il tipo di processo interiore che le persone stanno affrontando in quel momento. L’amore infuso nella preparazione dei piatti, la loro bellezza e qualità sono parte integrante dell’approccio di ZenKitchen alla salute dell’anima.

Soul Food significa nutrire il corpo e lo spirito con lo stesso livello di profonda cura e amore per tutti gli esseri viventi.