Unire la cura del cibo e quel del corpo e l’animo non è altro che un cerchio che si completa.
“Respiro e Meditazione” è uno speciale workshop dedicato alla rivitalizzazione del corpo e all’osservazione di sè. Verranno usate le tecniche bioenergetiche di Osho Pulsation con il silenzio e l’auto-osservazione che la meditazione regala. Riportare il respiro alla sua profondità originaria, ritrovare un sostegno nella percezione delle gambe e risentire il contatto con la voce interiore, che ci guida, sono alcuni dei benefici che quest’esperienza può portare.
La profondità e potenza del work-shop verrà garantito dalla presenza di Irene Sgarbi che conduce questo lavoro.
In questo week-end io invece mi prenderò cura dei pasti e snack dei partecipanti al workshop, in modo che la cura per il cibo possa supportare il movimento dell’energia e la profondità nella meditazione.
ULTERIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: +39 348.0096332 oppure info@irenesgarbi.it
Il tipo di lavoro proposto è fortemente esperienziale e alla teoria si accompagna una preponderante parte pratica. I risultati di questa esperienza sono tangibili e gli strumenti acquisiti diventano un nuovo supporto nella gestione della vita quotidiana. Di grande aiuto per lo sviluppo e la crescita della persona queste esperienze danno spesso inizio ad una profonda trasformazione personale.