Il prossimo Sabato, 25 Maggio, ci ritroviamo nell’ospitale Tisaneria a Brescia per il corso di cucina vegan di VeganLab!!! Stefania è la gentilissima e simpaticissima proprietaria, entusiasta all’idea di ospitare un corso di cucina vegana e naturale: io e Alessandra (“concerteremo” il corso insieme anche stavolta!) siamo contentissime ad essere ospiti in un posto così carino, accogliente e caloroso…sarà come essere a casa!!! =)

Quindi Sabato un nuovo laboratorio creativo in cucina per fondere colori, aromi e sapori di stagione sulla scia della Primavera che sta per lasciare il posto all’Estate!!! Un corso dove impareremo a cucinare piatti gustosi, allegri e colorati in armonia con il nostro corpo e la natura, con ricette senza glutine per gli intolleranti ed esperimenti di autoproduzione: lo yogurt e il formaggio di soia….In Primavera con il rigoglio della vita ci dedichiamo anche a imparare a far germinare i semi e preparare i germogli
E il dolce?!?!?Sorpresa di pasticceria naturale!!!
Trovi anche l’evento su FB

colori-di-stagione

2 commenti
  1. Avatar
    Licia dice:

    Io c’ero! E’ stato un corso molto bello ed interessante. Chiara ed Alessandra siete state bravissime ed instancabili! Avete lavorato ininterrottamente per sei ore svolazzando con buon umore tra la piccola cucina e la sala. Ci avete proposto piatti che hanno soddisfatto tutti i nostri sensi: dalla vista al profumo, al sapore.Mi avete insegnato cose che credevo difficili da realizzare, come la crema – tipo philadelphia. Sono stata molto soddisfatta ed oggi ho pranzato con la ricetta della quinoa con le verdure.
    Continuate così e tenetemi aggiornata non appena farete un altro corso! Grazie!

    Rispondi
    • zenkitchen
      zenkitchen dice:

      Ciao Licia, per me è stata veramente bella e divertente questa giornata!!! Personalmente il tempo è volato in un naturale e leggero susseguirsi di stimoli e creazioni insieme a voi! Ti terremo sicuramente aggiornata e spero a presto =D

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *