22-06-2019 - 29-06-2019 Tutto il giorno

Indipendentemente da quanto piccoli o grandi essi siano stati, tutti noi da piccoli abbiamo subito dei traumi: dal nostro giocattolo preferito finito nella spazzatura per punizione (che non è comunque una cosa da poco per un bambino) alla separazione dei genitori, alla sensazione di essere stati abbandonati oppure veri e propri maltrattamenti.. Tutti, indistintamente, nella nostra infanzia abbiamo vissuto più eventi del genere che ci hanno condizionati e forse continuano a farlo.
Primal, la prima libertà è un seminario intenso il cui obiettivo è lavorare su questi frammenti della nostra infanzia dove spesso affondano le radici delle attuali fobie, insicurezze, paure e sistemi di sabotaggio che mettiamo in atto tutti i giorni.
Decidere di partecipare a questo seminario è stato il miglior regalo che potessi farmi e sono felice adesso di poterlo assistere ogni anno dalla cucina!

Anche quest'anno, dal 22 al 29 Giugno sarò ad occuparmi con la massima cura della preparazione dei pasti di voi che avrete deciso di intraprendere questo viaggio a ritroso in voi stessi e "attraversare questo mare in tempesta" perchè ne varrà la pena di arrivare all'altra sponda!
Mi impegnerò come ogni anno che il mio cibo posso nutrirvi su tutti i piani!

Se ci sarete, ci vedremo li.
Per tutte le info PRIMAL - La Prima Libertà

Buona Primal a tutti voi.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *