corso fiducia
View Calendar
21-05-2016 - 22-05-2016 Tutto il giorno
Scorzarolo, MN, Italia
Address: Scorzarolo, MN, Italia

"non di solo pane vive l'uomo"...
Come anticipato qualche post fa, il mio interesse quando creo una ricetta è nel realizzare qualcosa che sia bello, che sia delizioso ma soprattutto che nutra veramente... Tutte le mie attenzioni vanno alla scelta della materia prima, all'equilibrio fra gli ingredienti e naturalmente al sapore... E tutto questo è una cura per me verso l'essere umano..  ecco io mi occupo soprattutto di nutrire al meglio il corpo.  Per curare l'uomo, come lo definisco, "integrale" (si proprio come un chicco!) oltre al cibo servono altri strumenti, altrettanto efficaci e che si occupano di nutrire altro oltre al corpo..  Ecco perchè oggi in questo articolo suggerisco caldamente questo prossimo evento di Irene Sgarbi.

L'argomento mi è caro, e probabilmente questa parola risuona nel cuore di molti altri "Fiducia"..

Trust-tiger

Il workshop residenziale si terrà il 21-22 Maggio in provincia di Mantova e trovi tutte le informazioni su questo link, una breve descrizione invece a seguire:

"Quando non sei in grado di lasciare andare e provare fiducia la certezza delle tue qualità viene meno, ti senti inadatto, incapace e il sostegno profondo che sorregge la tua forza interiore crolla. Oppure potresti percepire le persone intorno a te come incredibilmente stressanti. Metti costantemente in discussione le loro azioni e le loro intenzioni, sentendoti infelice, e credendo che il controllo sia l’unica via d’uscita.

Appena la nostra fiducia cellulare si risveglia, impariamo a riconoscere possibilità e modalità di approccio ai nostri obiettivi che prima erano invisibili.

“Se vuoi imparare qualcosa, impara la fiducia, nient'altro è necessario. Se sei infelice impara la fiducia nient'altro aiuterà. Se non trovi alcun significato nella vita, impara la fiducia. La fiducia dà il senso, perché ti rende capace di permettere al tutto di entrare dentro di te.” Osho

... continua

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *