Primal la prima guarigione
View Calendar
17-07-2015 17:00 - 24-07-2015 15:00

Costantemente mi soffermo a parlare del prendersi cura di se stessi attraverso l'alimentazione, sempre tenendo conto dell'essere umano nel suo insieme. Ecco perchè mi fa piacere condividere questo evento, che conosco bene perchè a mia volta partecipai, poi lo sostenni come assistente e quest'anno lo supporterò anche attraverso l'alimentazione.
La Primal è un processo potentissimo a cui tutti credo dovrebbero partecipare prima o poi: non ho ancora conosciuto nessuno a cui non lo consiglierei. Naturalmente io per prima ci ho impiegato molto tempo prima di decidermi che era arrivato il momento per questo viaggio: mai decisione fu più azzeccata in vita mia!
Pertanto adesso poter partecipare a questo evento mettendo a disposizione la mia arte e la mia saggezza sull'alimentazione mi sembra una sorta di compimento. Sono felice di poter supportare chi affronterà questo viaggio con i mezzi che meglio conosco e che mi sono stati messi a disposizione a mia volta!
A seguire alcune informazioni e numeri utili per chi fosse interessato a saperne di più o a partecipare: rimangono gli ultimi posti disponibili per questo incredibile viaggio.
E per chi ci sarà quest'anno, avrete tutto il mio supporto from the kitchen...

cardprimal
"Ogni bambino nasce felice, innocente, colmo di meraviglia. Poi accade qualcosa, e tutti quei bambini meravigliosi si perdono: la loro innocenza viene distrutta. La loro felicità si trasforma in disperazione. Osserva un bambino che raccoglie conchiglie sulla spiaggia: è più felice dell'uomo più ricco del mondo. Qual è il suo segreto? Il bambino vive nel momento presente." Osho

Primal – La prima guarigione: per colmare il divario tra dove sei e dove vorresti essere!

Che cosa è il processo Primal?
Un potente programma di ricostruzione delle tue risorse, del tuo benessere e della tua energia vitale che ti libera dai condizionamenti psichici ed emotivi del passato, in particolare provenienti dalla tua infanzia.
Le pratiche quotidiane utilizzate miglioreranno il tuo stato di benessere oggi e per il resto della tua vita, in quanto potrai sempre continuare ad utilizzarle.
Quali sono i risultati?
E’ come aggiungere qualità alla tua giornata, avendo rinnovato la tua mente, il tuo corpo e il tuo spirito.
Quando si pensa a questo proposito, una settimana mirata di autopotenziamento costa molto meno di anni e anni di tentativi frammentari.

7 giorni dedicati a liberarti da comportamenti, credenze, schemi di pensiero e indecisioni che tutti i giorni appesantiscono la tua vita.
7 giorni per guarire le ferite che portano incertezza e potenziare le risorse necessarie per concretizzare i tuoi desideri.
7 giorni per te che non hai più voglia di aspettare per essere felice.


INFO

- Dove: sui colli dell'Oltrepò pavese
- Quando: da venerdì 17 luglio h.17 a venerdì 24 luglio h.15
- Iscrizioni entro domenica 5 Luglio:
▪ on line: http://www.irenesgarbi.it/calendario/primal-la-prima-guarigione/
info@irenesgarbi.it
348.00.96.332
Una sessione individuale preliminare confermerà la possibilità d’iscrizione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *