Castelnuovo del Garda, 14-15 ottobre: Respiro e Meditazione workshop residenziale

09-09-2017 09:00 - 09-09-2017 17:00
Castelnuovo del Garda, VR, Italia Castelnuovo del Garda, VR, Italia

Unire la cura del cibo e quel del corpo e l’animo non è altro che un cerchio che si completa.

“Respiro e Meditazione” è uno speciale workshop dedicato alla rivitalizzazione del corpo e all’osservazione di sè. Verranno usate le tecniche bioenergetiche di Osho Pulsation con il silenzio e l’auto-osservazione che la meditazione  regala. Riportare il respiro alla sua profondità originaria, ritrovare un sostegno nella percezione delle gambe  e risentire il contatto con la voce interiore, che ci guida, sono alcuni dei benefici che quest’esperienza può  portare.
La profondità e potenza del work-shop verrà garantito dalla presenza di Irene Sgarbi che conduce questo lavoro.

In questo week-end io invece mi prenderò cura dei pasti e snack dei partecipanti al workshop, in modo che la cura per il cibo possa supportare il movimento dell’energia e la profondità nella meditazione.

ULTERIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: +39 348.0096332 oppure info@irenesgarbi.it

 

Il tipo di lavoro proposto è fortemente esperienziale e alla teoria si accompagna una preponderante parte pratica. I risultati di questa esperienza sono tangibili e gli strumenti acquisiti diventano un nuovo supporto nella gestione della vita quotidiana. Di grande aiuto per lo sviluppo e la crescita della persona queste esperienze danno spesso inizio ad una profonda trasformazione personale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *